Un "Grazie" a Fine Percorso
Nel mese di giugno i ragazzi del gruppo Gerusalemme di Mandria hanno ricevuto i sacramenti. Eccoci allora, cari ragazzi, a lasciarvi queste righe alla fine del nostro lungo percorso. Molte sono le cose che vorremmo dirvi, ma l’unica parola che che ci nasce tra tante è GRAZIE.
Ringraziamo il Signore che ci ha chiamate a camminare insieme a voi! Grazie per i sorrisi che ci avete donato, per il vostro entusiasmo, per le vostre domande interessanti.
Grazie per averci dato la straordinaria opportunità di far parte della vostra vita e di averci considerato amiche nel vostro cammino. Potevate rimanere a casa, ma avete scelto di trascorrere questo lungo viaggio con noi.
Ringraziamo anche tutti i genitori che non vi hanno impedito di percorrere insieme a noi tutti i momenti importanti di questo vostro cammino. Un grande grazie in particolare ad alcuni dei vostri genitori che ci hanno aiutate e sostenute dandoci una mano per seguirvi meglio tutti: abbiamo sentito davvero la vostra vicinanza.
Grazie a ciascuno di voi, alle vostre famiglie, al nostro parroco don Lorenzo e alla grande famiglia della nostra comunità di Mandria per aver avuto fiducia in noi.
Chiediamo allo Spirito Santo, di colorare le vostre ali con i colori dell’amore, della speranza, della gioia, della pace e della fede, affinché possiate volare in alto donando un po’ di colori a chiunque incontrerete lungo il vostro cammino. Gesù Eucaristico sia il l’Amico migliore nel percorso del vostro viaggio che non è finito qui, ma che continua per tutta la vita.
Grazie e buon cammino con Gesù.
Le catechiste del gruppo Gerusalemme