Con questa serata noi tutti del gruppo RiVolta Artistica, del coro parrocchiale e della scuola dell'infanzia Luigi Maran speriamo di avervi regalato un sorriso, un po' di colore e una pennellata di ironia per accogliere il Natale con gioia. Noi ci siamo divertiti!
GRAZIE alla mia famiglia, che nei pomeriggi e nelle serate estive ascolta e partecipa alla scelta e alla scrittura dello spettacolo natalizio senza ritenermi malata di mente.
GRAZIE al manipolo di irriducibili che in una serata di agosto, hanno detto «Si può fare», dimostrandoci che non eravamo gli unici pazzi della zona.
GRAZIE alle mie colleghe e al tempo che mi hanno dedicato in pausa pranzo con le loro idee e i loro incoraggiamenti.
GRAZIE ai nuovi arrivi, a chi ha accettato di mettersi in gioco, soprattutto perché quando i figli lo chiedono... non si può dire di no.
GRAZIE ai giovani talenti, che prendono la cosa con molta professionalità e su cui si può contare, anche per parti lunghissime e difficili, e al corpo di ballo, sempre più preparato ed esuberante.
GRAZIE a tutti coloro che, malgrado giornate pesantissime di lavoro, arrivavano alle prove del giovedì, all'inizio un po' staccati, ma poi sempre più nella parte, cucendosi addosso un personaggio, creando una storia, a volte riscrivendo completamente il copione: che cosa meravigliosa! E ogni giovedì non mancava la risata che ti faceva dimenticare la stanchezza.
GRAZIE al Gruppo sportivo che ha montato il palco, ai supertecnici del Voltaservice, ultra indaffarati ma sempre stradisponibili.
GRAZIE ai bambini della scuola materna che con la loro tenerezza ci fanno ricordare che il Natale con gli occhi di un bambino è ancora più magico.
GRAZIE al coro di Voltabrusegana, guidato da Tiziana, che tra un'influenza e l'altra è riuscito a regalarmi le canzoni che più amo del Natale, quelle che scaldano il cuore.
GRAZIE al Gruppi famiglie e ai Viaggiatori incantati che hanno offerto un ristoro a questa serata dandoci l'opportunità di scambiarci gli auguri e fare quattro chiacchiere in armonia.
GRAZIE a voi che facendo uno slalom tra una recita, un concerto e un saggio siete riusciti a venire a questa serata.
GRAZIE a don Lorenzo che ha creduto in tutto questo.
Rossella
Nel caso non appaia il video nell'articolo lo potete vedere QUI.
Coro di Voltabrusegana
Rivolta Artistica Spettacolo
Scuola dell'Infanzia Luigi MARAN
Video disponibili accedendo all'area privata