Si sta chiudendo anche it nono anno del nostro Fondo di Solidarieta Parrocchiale.
Anche quest'anno grazie al contributo di tutti, la raccolta in questo 2016 di crisi e di difficolta economiche per molti, e andata dawero molto bene.
Ribadisco quanto sia stata preziosa la presenza del Fondo per la Parrocchia: questo ci consente innanzi tutto di continuare a mostrare alla Diocesi e al Fondo di Solidarieta Ecclesiale la corresponsabilita e l'attaccamento dei parrocchiani alla loro Parrocchia e in secondo luogo di risparmiare una discreta quantita di interessi passivi sul nostro conto corrente, che avrebbero mandato in fumo altre preziose risorse.
Devo anche ringraziare di cuore tutti i volontari, senza la cui preziosa opera tutto questo non sarebbe stato possibile.
Notizie tecniche per la chiusura:
• l'ultimo giorno di raccolta in Patronato sarà domenica 04 dicembre 2016
• il Fondo di Solidarietà Parrocchiale riaprirà domenica 08 gennaio 2017
Da quest'anno NON E' OBBLIGATORIO ritirare la cifra accantonata. SE SI VUOLE, la si potrà comunque ritirare, in tutto o in parte
• domenica 11 dicembre 2016 dalle ore 9.00 alle ore 12.00 in Patronato
Naturalmente quanto non verrà prelevato verrà riportato automaticamente quale saldo iniziale del nuovo anno.
Oltre alla restituzione su richiesta, e sempre possibile la donazione parziale o totale dell'importo
Nota bene per il ritiro delle somme:
• E' sufficiente venire all'incontro con un documento di identita.
• Tutto avverrà con le consuete modalità: ogni socio, in forma riservata, comunicherà la sua intenzione all'addetto e, nel caso della restituzione, gli sara direttamente consegnato l'assegno bancario dell'importo dovuto
Don Lorenzo