Non può essere missione se non è incontro, non può essere missione se non è uscita. Dal 26 febbraio al 10 marzo i missionari di Villaregia, i sacerdoti e le religiose accompagnati dai laici verranno a far visita alle vostre case.
È una vera esperienza d’incontro e di conoscenza, di amicizia e di ascolto e, per chi lo desidera, anche per una preghiera insieme e una benedizione alle vostre dimore.
I missionari e i laici arrivano per ascoltare e per portare la pace del Signore: accoglieteli come inviati dal parroco e quindi dalla Chiesa. Li vedrete contraddistinti da una sciarpa rossa, avranno anche una lettera credenziale firmata da don Lorenzo che potrete chiedere venga esibita a garanzia della vostra sicurezza.
I missionari saranno in visita al mattino, al pomeriggio e anche alla sera e partiranno sempre dopo un momento di preghiera e di invio che sarà dato dal parroco.
Se volete unirvi ai momenti di preghiera gli orari saranno i seguenti:
- ore 8.30: messa e preghiera di invio
- ore 15.00: ora media e preghiera di invio
- ore 18.00: vespro e preghiera di invio
il lunedì e il venerdì nella chiesa di Voltabrusegana; il martedì, il mercoledì, il giovedì e il sabato nella cappellina di Mandria.
Altri appuntamenti importanti saranno:
- gli incontri con le comunità di base (famiglie che aprono le proprie case alla preghiera) nelle serate di domenica 4, lunedì 5, martedì 6 e giovedì 8 (vedete gli orari e i luoghi nel programma interno);
- la cena etnica che avrà luogo sabato 3 nella taverna del patronato di Mandria;
- l’incontro con i missionari nei patronati la mattina di domenica 25 febbraio e 4 marzo;
- l’adorazione del venerdì nella chiesa dell’OIC.
Vi chiediamo una preghiera per questa missione. Se qualcuno volesse unirsi anche solo per qualche ora sarà certamente una bella esperienza.
Solo nel caso in cui non vi trovassimo a casa al nostro passaggio contattateci per concordare un incontro.
Le offerte raccolte durante la visita alle casa saranno devolute alle missioni.