Desideriamo ringraziare ancora una volta quanti si stanno prodigando come volontari e come benefattori per il raggiungimento dell'obiettivo per iniziare i lavori per il restauro della Madonnina.
Questa settimana in particolare sono stati donati 350,00 euro ricavati dal mercatino dell’usato generosamente allestito durante la sagra.
Un’altra possibilità ci è offerta dalla raccolta di contenitori in alluminio attraverso cui potremo ottenere un recupero economico. Latte e lattine potranno essere depositate nell’apposito bidone posto sotto la tettoia del patronato, oppure, per chi fosse impossibilitato negli spostamenti, raccolte a domicilio da un incaricato (prendere accordi don Lorenzo). Vi preghiamo di accertarvi che le lattine che depositerete siano esclusivamente di alluminio verificando la presenza del simbolo AL o ALU stampato sulla superficie esterna.
La parrocchia inoltre ha da tempo avviato una serie di contattati con Istituzioni ed Enti per sondare se vi è un interesse culturale favorevole; continuiamo con costanza il nostro lavoro.