Carissimi presbiteri e famiglie,
desideriamo inviarvi il materiale relativo agli itinerari formativi che l’ufficio di pastorale della famiglia ha preparato per quest’anno pastorale.
L’esperienza ci conferma l’importanza di diffondere, in maniera capillare, la conoscenza di queste proposte: vi chiediamo la cortesia di fare il possibile per divulgare queste informazioni tramite il contatto personale, la telefonata o la pubblicazione nel bollettino e nel sito parrocchiale.
Quest’anno vi segnaliamo due appuntamenti che ci stanno particolarmente a cuore. Si tratta di due giornate di incontro e laboratorio, a villa Immacolata di Torreglia, nate a partire dalla prospettiva aperta da Amoris Laetitia e con lo sguardo rivolto al Sinodo diocesano dei Giovani. Metteremo a tema l’accompagnamento verso la maturità affettiva e il discernimento che porta a realizzare il progetto di vita in ottica vocazionale.
In allegato, oltre al depliant relativo a queste due giornate, troverete:
- il depliant generale delle attività dell’Ufficio di Pastorale della Famiglia
- il depliant dell’itinerario di spiritualità per le persone che vivono un legame spezzato e/o una nuova unione
- il depliant dell’itinerario di spiritualità per persone vedove
- il depliant de “Il corredino invisibile”
Un sincero ringraziamento per il tanto bene che operate nelle vostre comunità e per tutto quello che farete per diffondere queste informazioni.
Vi salutiamo cordialmente sperando di potervi incrociare in qualcuna delle iniziative pastorali della diocesi,
don Cristiano, Roberta e Paolo Arcolin