Come oramai da tradizione (qui nel 2015… e qui nel 2016) anche quest'anno i Magi, seguendo la stella cometa, hanno fatto tappa a Voltabrusegana con il loro cavallo (prontamente sequestrato dai bambini) per offrire i loro doni al bambin Gesù assieme ai presepi realizzati dai ragazzi della comunità (CdR) che hanno avuto come tema “il presepe nelle macerie” con l’intento di non dimenticare e portare un piccolo aiuto – contributo da parte dei nostri ragazzi e bambini a chi in questi mesi nel centro Italia ha e sta’ soffrendo a causa del terremoto.
I nostri ragazzi, nel percorso d’Avvento e durante le festività Natalizie si son dati da fare, aiutati dai genitori, per realizzare dei piccoli, autentici e significativi capolavori che vi consigliamo di vedere nelle foto qui allegate e di andarli a votare online sfruttando la pagina Facebook mettendo un "Mi Piace" nel post realativo al lavoro che desiderate premiare).
Dopo la celebrazione davanti al patronato ha fatto capolino la befana che ha distribuito le calzette ai bambini della comunità.
A pranzo come da consuetudine in sala polivalente si è tenuto il pranzo con tutti i “nonni” per festeggiare la befana in compagnia ed in serata nel parcheggio della canottieri il classico falò per “brusare ea vecia”, cioccolata calda e vin brulè ….
Un grande grazie a quanti a vario titolo hanno partecipato ed animato la giornata.... qui di seguito le foto della giornata...